FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Salernitana, prima gioia in A dopo 22 anni: Genoa sconfitto 1-0 all’Arechi

SALERNO, ITALY - SEPTEMBER 22: Milan Djuric of US Salernitana during the Serie A match between US Salernitana v Hellas Verona FC at Stadio Arechi on September 22, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Decide un gol di Djuric al 66esimo: per la formazione campana è il primo successo in questo campionato

Christian Liotta

Milan Djuric trova una rete in Serie A dopo quasi sette anni (l'ultimo nel febbraio 2015 contro la Juventus quando giocava nel Cesena), la Salernitana torna a esultare per un successo nella massima serie dopo 22: nel pomeriggio dei tabù spezzati, la formazione di Fabrizio Castori ottiene i suoi primi tre punti in questa stagione superando il Genoa per 1-0.

I granata sbloccano il match nella ripresa con la rete del bosniaco che al minuto 66 corregge di testa un corner di Grigoris Kastanos e batte Salvatore Sirigu. Poi sono bravi a soffrire nei minuti finali con Vid Belec che in pieno recupero sacrifica i propri connotati sul palo di destra per dire no a una punizione velenosa di Nicolò Rovella. Esplode il sambodromo dell'Arechi al fischio finale: era dal 16 maggio 1999, giorno della vittoria sul Vicenza per 2-1, che la Salernitana non vinceva un match nella massima serie.

tutte le notizie di