FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Salernitana, c’è la firma di Ribery: “Mi sento benissimo, devo trovare subito ritmo”

SALERNO, ITALY - SEPTEMBER 06: Franck Ribery arrives in Hotel Raito in Vietri sul Mare to sign a contract with US Salernitana on September 06, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il fantasista transalpino sbarca a Salerno

Niccolò Anfosso

Dopo la firma e la presentazione, arriva anche il comunicato ufficiale del nuovo acquisto del club granata: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’83 Franck Ribery. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto annuale con rinnovo automatico al verificarsi di determinate condizioni sportive".

In conferenza stampa il giocatore francese ha dichiarato: "Mi sento benissimo e sono a disposizione per aiutare la Salernitana a raggiungere la salvezza. E' importante trovare subito il ritmo, ma sono consapevole che allenarsi con la squadra è tutt'altro rispetto a svolgere una preparazione personalizzata. Ho scelto Salerno perchè ho avvertito il calore della piazza, oggi l'abbraccio con il pubblico è stato veramente bello e non vedo l'ora di cominciare".

tutte le notizie di