il resto della a

Roma, Mourinho diserta la conferenza post derby: “Voglio parlare con la vera stampa”

VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: AS Roma coach Jose’ Mourinho  salutes the crowd at the end of Serie A match between Hellas and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il tecnico della Roma si sarebbe infuriato per la modalità delle domande concesse solo ai giornalisti collegati in remoto

Daniele Alfieri

Animi tesi per José Mourinho, che ha disertato la conferenza stampa al termine del derby perso 3-2 con la Lazio. A far infuriare il tecnico della Roma, riporta TMW, sono state le modalità con le quali la stessa si sarebbe dovuta svolgere, ovvero senza domande dei giornalisti all'interno della sala stampa ma solo con quelli collegati in remoto. "Voglio parlare con la stampa, loro non lo sono", avrebbe urlato Mou al delegato della Serie A indicando gli inviati di Rai e Sky Sport all'interno della sala. Poi la discussione sarebbe proseguita nella pancia dell'Olimpico fino alla mixed zone con toni accesi e con la spiegazione del delegato di A, che ha rimandato alla società biancoceleste le modalità con cui svolgere la conferenza. Modalità, secondo la Lazio, che erano stato comunicate con tre ore di anticipo alla Roma.

tutte le notizie di