FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Nedved: “Juve nata per vincere. Rinnovati per costruire il nuovo presente”

TURIN, ITALY - JULY 01: Juventus vice president Pavel Nedved attends during a press conference at Allianz Stadium on July 1, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

"Progetto sempre uguale, il club progetta il futuro con i giovani ma pensa anche al presente". Le parole del vice-presidente bianconero

Egle Patané

Alla presentazione di 'All or nothing: Juventus' non poteva che essere presente anche il vice presidente dei bianconeri, Pavel Nedved che tra una chiacchierata e l'altra è tornato a parlare della stagione dei 'cambiamenti' della Vecchia Signora: "Abbiamo vinto per tanti anni. Era arrivato il momento di ringiovanire la rosa facendo un giusto mix tra esperti come Buffon e Bonucci e giovani forti da affiancare come Chiesa e De Ligt. Cercavamo in quel momento di costruire il nuovo presente e dunque il futuro di questo club, per essere importanti in Italia e in Europa e continuare a vincere. Futuro? È sempre quello: la Juve è nata per vincere, il club progetta il futuro con i giovani ma pensa anche al presente" riporta Gazzetta.it.

tutte le notizie di