FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Napoli, Zielinski non si nasconde: “Lo Scudetto il sogno mio e della città”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Piotr Zielinski  of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

"Spalletti è un grande, ci aiuta sempre, ha portato sicurezza ed esperienza", ha aggiunto

Redazione FcInterNews

Intervistato da DAZN, il trequartista del Napoli Piotr Zielinski analizza così la vittoria ottenuta oggi contro il Cagliari, la sesta su sei partite: "Sto bene, fisicamente sto migliorando. Ho preso una botta alla caviglia contro il Leicester e non sono ancora al top ma sto giocando e sono contento di aver dato il mio contributo. Mezzala o trequartista? Va bene tutto, spero di fare bene. Il mister mi chiede di attaccare lo spazio, Anguissa mi ha dato una bella palla e sono contento di aver fatto l'assist per il gol che ha sbloccato la sfida. In allenamento proviamo tanto queste giocate. Se pensiamo allo Scudetto? Certo che ci pensiamo, è il mio sogno e quello di tutta la città. Ora continuiamo su questa strada, i conti si faranno alla fine".

Cosa ha dato Spalletti?

"Sono qui da 5 anni, siamo stati sempre forti. Sono arrivati giocatori importanti: è tornato Ounas, c'è Anguissa che sta facendo benissimo. Il mister è un grande, ci aiuta sempre, ha portato sicurezza ed esperienza".

tutte le notizie di