FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Serie A, Juve sempre più in crisi: il Napoli vince 2-1

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 11: Luciano Spalletti of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on September 11, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

La squadra partenopea vince in rimonta e si porta a punteggio pieno in vetta alla classifica

Raffaele Caruso

Finisce con il risultato di 2-1, Napoli-Juventus, il big match della terza giornata di Serie A. È la squadra bianconera a sbloccare il match al minuto 10' con Alvaro Morata, abile a sfruttare un errore grossolano di Manolas. I padroni di casa la ribaltano nella ripresa: al minuto 57' è l'ex Inter Politano a trovare il pari, con Szczesny ancora colpevole, a pochi minuti dalla fine Koulibaly fa 2-1 sugli sviluppi di calcio d'angolo.

Una vittoria meritata per la squadra di Luciano Spalletti che ha tenuto il pallino del gioco per quasi tutta la partita. Il Napoli sale così in vetta alla classifica a punteggio pieno e a 9 punti, la Juventus, oggi decimata senza i sudamericani, invece resta in fondo alla classifica a quota 1 punto. Per l'Inter di Simone Inzaghi, chiamata a rispondere alla vittoria del Napoli, domani la possibilità di allungare ancora di più sulla squadra bianconera.

tutte le notizie di