FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Milan, Pioli: “A Firenze sconfitta dolorosa ma che ci sarà utile”

MILAN, ITALY - OCTOBER 16: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan looks on prior to the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 16, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

"Abbiamo dimostrato di essere in grado di riprenderla, forse potevamo riuscirci senza subire il quarto gol", ha detto dopo il ko per 4-3 contro la Fiorentina

Redazione FcInterNews

Intervistato da Sky Sport, il tecnico del Milan Stefano Pioli commenta così il match perso contro la Fiorentina per 4-3, primo ko in questo campionato per la formazione rossonera: “Nel primo tempo abbiamo giocato insieme e non doveva finire 2-0. Non siamo riusciti a fare gol, la Fiorentina invece ne ha fatti due per disattenzioni nostre. Abbiamo mostrato carattere dopo il terzo gol, poi è chiaro che se prendi il quarto è facile perdere le partite e l’abbiamo persa. Sono gli episodi che ci hanno portati a questa sconfitta, loro hanno fatto quattro gol su cinque tiri in porta. Dovevamo fare più gol nel primo tempo, è chiaro che finire il primo tempo sotto di due gol ci ha tagliato le gambe. Dobbiamo sentire il dolore di questa sconfitta e fare in modo che non succeda più. Io anche in questa sconfitta resto convinto di avere una squadra molto forte, da questo ko dobbiamo imparare. perdere fa male così come subire quattro gol, è inevitabile. Abbiamo dimostrato di essere in grado di riprenderla, forse potevamo riuscirci senza subire il quarto gol. La squadra ha giocato da squadra e con ritmo, a volte ci manca l’ultimo passaggio, abbiamo tirato in porta il doppio dei nostro avversari, quindi la prestazione c’è stata. Siamo dispiaciuti perché dopo la sosta volevamo ripartire con una vittoria”.

Perdere a Firenze fa meno male?

“No, fa male sempre. Sicuramente era una partita particolare, l’accoglienza mi ha fatto piacere, ma perdere fa male e non volevano questo risultato”.

tutte le notizie di