FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Milan, Maldini: “Scudetto, non ci tiriamo indietro. Kessie? In campo i migliori”

VERONA, ITALY - MARCH 07: Paolo Maldini, former footballer of AC Milan is seen wearing a face mask prior to the Serie A match between Hellas Verona FC  and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 07, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

"La gestione dei contratti la facciamo noi, quella del campo l'allenatore", ha detto sul centrocampista ivoriano

Redazione FcInterNews

A pochi minuti dal match contro l'Atalanta, il direttore dell'area tecnica del Milan Paolo Maldini ha parlato così ai microfoni di DAZN: "Obiettivo Scudetto? Noi non ci tiriamo indietro, l'idea nostra è di migliorare. Sappiamo la differenza fra piazzarsi bene e vincere, è sottile ma è lo step che dobbiamo fare".

"Ibrahimovic in campo dopo la sosta? L'idea è quella. Non ha lesioni ma solo un dolore al polpaccio. Dovrebbe essere pronto per dopo la sosta, come Giroud, Bakayoko, Krunic. Abbiamo rientri importanti, oggi va in panchina Messias. Per quel che riguarda Zlatan la sua gestione è molto individuale. Ho giocato a quell'età e il dialogo con l'allenatore è importante. Giroud? Ha rimediato un problema alla schiena col Liverpool, sembrava passato ma quando è rientrato si è riacutizzato".

Su Franck Kessie, alle prese con un difficile rinnovo contrattuale e da tempo nel mirino dell'Inter: "C'è una gestione della partita che si affronta. Cerchiamo di mettere sempre i migliori in campo. La gestione dei contratti la facciamo noi, quella del campo l'allenatore".

tutte le notizie di