FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Milan, Maldini: “Roma e Inter decisive? Ce la giochiamo con tutte”

VERONA, ITALY - MARCH 07: Paolo Maldini, former footballer of AC Milan is seen wearing a face mask prior to the Serie A match between Hellas Verona FC  and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 07, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

"In campionato ci vuole continuità, anche se non si può pensare di vincere tutte le partite e un passo falso arriverà", ha aggiunto

Redazione FcInterNews

Intervenuto a DAZN nel prepartita del match contro la Roma, il direttore dell’area tecnica del Milan Paolo Maldini parla così del momento dei rossoneri e delle ambizioni legate allo Scudetto: “La mentalità è stata importantissima. Nonostante gli infortuni, il nostro spirito ci ha fatto avere risultati insperati. Per arrivare al Milan di un tempo c'è bisogno della storia, che il Milan ha, e un'idea generale di un calcio offensivo con una squadra giovane; forse il percorso potrà essere un po' più veloce del previsto, ma tutto passa dal trasmettere la mentalità del Milan di una volta. Roma e Inter decisive? Ce la giochiamo con tutte. Il Napoli è fortissimo, anche la Roma. Anche le squadre piccole hanno tolto punto alle grandi; in campionato ci vuole continuità, anche se non si può pensare di vincere tutte le partite e un passo falso arriverà".

tutte le notizie di