Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini ha parlato così ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal match contro la Sampdoria: "Milan più forte? Direi di sì perché partiamo dalla base dell'anno scorso - ha esordito -. Stasera mancano cinque pilastri della scorsa stagione e sembra azzardato dirlo, ma sento che questa squadra è più forte. Dobbiamo finire delle piccole cose sul mercato e poi siamo pronti".

Sul ritorno dei tifosi allo stadio: "Abbiamo avuto già delle esperienze nelle amichevoli giocate ed è un'emozione incredibile. Una carica incredibile e aggiungo che è fondamentale avere gente allo stadio"

Sul rinnovo di Kessie e i possibili acquisti di Bakayoko e Messias: "C'è una linea comune, dobbiamo fare ciò che è sostenibile. Nel passato non è stato fatto e abbiamo pagato. Sia i rinnovi sia gli acquisizioni saranno fatte con questo spirito. Non ho preconcetti, sono aperto a tante soluzioni".

Sull'obiettivo Scudetto: "Sognare a me è sempre piaciuto, devo essere realista ma non possiamo togliere il sogno ai ragazzi".


Sezione: Il resto della A / Data: Lun 23 agosto 2021 alle 20:55
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print