FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Milan, Bakayoko: “Voglio vincere il derby, il primo anno non ci sono riuscito”

NAPLES, ITALY - MAY 23: Tiemoue Bakayoko of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 23, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Milan è un grande club, sono tornato e sono qui per divertirci e aiutare la squadra", ha aggiunto Bakayoko

Redazione FcInterNews

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Tiemoué Bakayoko racconta così le proprie sensazioni nel giorno del suo ritorno in rossonero: "Sono molto felice di essere qui. Ho grandi ricordi qui. Non era cominciata bene ma alla fine anche il club, i tifosi e lo staff mi mostrarono molto affetto. Per questo ho sempre pensato che un giorno sarei tornato. E' uno dei miei sogni"

Sul campionato italiano: "Penso che la Serie A sia in crescita. Ogni anno arrivano ottimi giocatori e il livello è migliorato molto. Mi sento bene in questo campionato e ora posso dire di conoscerlo e sono contento di giocarci".

Sul derby: "Voglio vincere il derby perché non ci sono riuscito nella mia prima stagione qui. Penso che Milan-Inter sia la partita più importante e voglio vincerla. Il Milan è un grande club, è il primo aggettivo che mi viene in mente. È un club conosciuto dappertutto. Lo stadio, la squadra, i trofei e una storia leggendaria. Sono tornato e sono qui per divertirci e aiutare la squadra", ha concluso.

tutte le notizie di