FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Milan, ancora problemi per Pioli: si fermano Calabria e Ballo-Touré

ROME, ITALY - NOVEMBER 11: Davide Calabria of Italy in action during a Italy training session on November 11, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Stiramento al polpaccio per il terzino azzurro, problemi anche per il senegalese anche se non ci sono comunicazioni del club

Christian Liotta

Ancora problemi in casa Milan: Stefano Pioli deve infatti fare i conti con due nuove defezioni, quelle di Davide Calabria e Fode Ballo-Touré. L'azzurro, che aveva lasciato il ritiro di Coverciano nei giorni scorsi, ha rimediato uno stiramento al polpaccio che andrà valutato progressivamente nel corso di questa settimana ma che rischia di tenerlo lontano dai campi a lungo.

Problemi anche per il terzino senegalese, che non ha giocato le partite contro Togo e Congo con la sua Nazionale per via di noie fisiche annunciate dal ct Aliou Cissé. Il club rossonero non ha ancora comunicato niente di ufficiale sulle condizioni del difensore, ma è molto probabile che sarà indisponibile per la partita di sabato sera a Firenze.

tutte le notizie di