FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

McKennie ci ricasca: violato ancora il protocollo anti-Covid

TURIN, ITALY - AUGUST 17: Juventus player Weston McKennie during a training session at JTC on August 17, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il centrocampista della Juventus ha ammesso di essere stato escludo da Stati Uniti-Canada e ha chiesto scusa via Instagram

Redazione FcInterNews

Il centrocampista della Juventus, Winston McKennie, che già qualche tempo fa era stato protagonista di una festa con molti invitati nel pieno del lockdown, ci è ricascato. Per la violazione del protocollo anti-Covid, i cui dettagli non sono stati resi noti, il giocatore è stato escluso dalla partita Stati Uniti-Canada (1-1). Lo stesso McKennie lo ha ammesso via Instagram, chiedendo scusa: “Purtroppo sono stato escluso dalla sfida. Chiedo scusa per il mio comportamento, spero di tornare presto in gruppo”.

Speranza che passa dalle mani del Ct degli Usa, Gregg Berhalter, che per il momento ha lasciato tutto in sospeso: “Tornerà per il match di mercoledì con l’Honduras? Resta da vedere…”.

tutte le notizie di