FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Mazzarri: “Dalbert? Prova anche oggi. Keita giocatore importante”

CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 27: Walter Mazzarri coach of Cagliari looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and AS Roma at Sardegna Arena on October 27, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Le parole dell'allenatore rossoblu sull'ex interista e sul nerazzurro, in prestito ai sardi

Egle Patané

Dopo il 2-2 ottenuto contro il Sassuolo, il Cagliari di Mazzarri dovrà affrontare domani la Salernitana, nell'anticipo della 14esima giornata. Alla vigilia del match, l'allenatore rossoblu, intervenuto in conferenza stampa, risponde su Dalbert e Keita.

Squadra che fa bene non si cambia, oppure con Dalbert cambia qualcosa?

"La formazione la vedrete domani per non dare vantaggi, ma Dalbert prova anche oggi: nemmeno i ragazzi sanno chi gioca, domani deciderò".

In avanti la situazione tattica definitiva è quella vista a Sassuolo, con Joao Pedro prima punta?

"Joao e Keita sono due giocatori importanti. Joao è un leader, che corre fino alla difesa ed è fondamentale per noi. Keita è un giocatore che è rimasto fermo per un po', con il Sassuolo avrei voluto un po' di più ma stare fermi crea sempre problemi nel ritrovare i ritmi. Pretendo di più da lui, a livello qualitativo ha fatto bene ma può dare di più a livello di corsa per la squadra".

tutte le notizie di