FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

L’Udinese supera 3-2 il Sassuolo. Arnautovic-gol: il Bologna passa a Marassi

GENOA, ITALY - NOVEMBER 7: Mattias Svanberg of Bologna (C) celebrates with his team-mates after scoring a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on November 7, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

I risultati delle due partite delle due partite delle 15

Stefano Bertocchi

Sono due le partite delle 15 valide per la 12esima giornata di Serie A.

Alla Dacia Arena il match tra Udinese e Sassuolo si sblocca dopo appena 8' con il guizzo di Deulofeu, reso vano al quarto d'ora di gioco dal gol di Berardi e al 27' dalla terza rete stagionale di Frattesi. Il baby centrocampista neroverde, però, risulta poi decisivo in negativo con la sfortunata deviazione che genera il pari sul tiro da fuori di Molina. Il definitivo 3-2 bianconero arriva invece al 50' con il tocco sotto porta di Beto confermato valido dal VAR.

A Marassi, invece, il Bologna centra il primo successo esterno: 2-1 per i rossoblu contro la Sampdoria. Ad inizio ripresa Svanberg buca Audero con un bel piattone su assist di Soriano e porta in vantaggio la squadra di Mihajlovic, poi Thorsby ci mette i tacchetti per correggere in rete la sponda di Yoshida. Un pareggio che però dura poco: alla fine è lo stacco di testa dell'ex Inter Arnautovic a regalare i tre punti pesanti al Bologna.

tutte le notizie di