FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

L’Hellas parte male: Sassuolo corsaro al Bentegodi, scaligeri battuti 3-2

VERONA, ITALY - AUGUST 21: Giacomo Raspadori of US Sassuolo celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona FC v US Sassuolo at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 21, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Esordio da dimenticare per Eusebio Di Francesco sulla panchina dell’Hellas Verona, tradito da Veloso che ha rimediato due gialli in undici minuti, lasciando in inferiorità numerica i padroni di casa sotto già di un gol grazie alla rete di...

Egle Patané

Esordio da dimenticare per Eusebio Di Francesco sulla panchina dell'Hellas Verona, tradito da Veloso che ha rimediato due gialli in undici minuti, lasciando in inferiorità numerica i padroni di casa sotto già di un gol grazie alla rete di Raspadori messa a segno alle 32’. Il rientro in campo nella ripresa non cambia di molto le sorti della gara e al 51esimo arriva il raddoppio del Sassuolo con Djuricic. Al 70esimo Zaccagni su rigore accorcia le distanze mettendo il tabellino sull’1-2 ma i neroverdi sono una furia e al 77esimo arriva il terzo gol sottoscritto da Traore. Ma è ancora Zaccagni a far sperare i gialloblu, accorcia ancora una volta mettendo in rete il pallone del 2-3 ma è tardi per recuperare: vittoria neroverde alla prima di campionato.

tutte le notizie di