FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

La Salernitana nel mirino del Qatar: discorsi preliminari avviati

PESCARA, ITALY - MAY 10: US Salernitana players celebrate the victory after the Serie B match between Pescara Calcio and US Salernitana at Adriatico Stadium on May 10, 2021 in Pescara, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il club granata deve essere ceduta entro il 31 dicembre, per evitare un’esclusione a stagione in corso, e la pista che porta al Qatar sembra essere concreta

Niccolò Anfosso

La Salernitana ha bisogno di una proprietà dopo che la Figc ha concesso il trust per l'iscrizione al campionato di Serie A. L'estate è stata molto tribolata, adesso pare che le trattative per la cessione stiano iniziando a muoversi. Nella giornata di ieri c'è stato il debutto casalingo della truppa di Castori, e all'Arechi è stata ospite dei rappresentanti della società la principessa qatariota Amna al-Thani. Il club granata deve essere ceduto entro il 31 dicembre per evitare una clamorosa esclusione a stagione in corso, e la pista che porta al Qatar sembra essere davvero concreta.

Amna al-Thani, facente parte della stessa famiglia di Tamim al-Thani, emiro del Qatar e proprietario proprietario del Paris Saint-Germain, era in vacanza con il suo yacht in Costiera Amalfitana. Fonti interne confermano discorsi preliminari avviati con intermediari del club granata.

tutte le notizie di