FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

La Juve batte la Samp 3-2 ma perde Dybala e Morata per infortunio

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 26: Paulo Dybala of Juventus celebrates with team mates after scoring to give the side a 1-0 lead during the Serie A match between Juventus and UC Sampdoria at  on September 26, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Primo successo casalingo per i bianconeri

Niccolò Anfosso

Dopo il clamoroso ko con l'Empoli e il pareggio di sette giorni fa col Milan, arriva il primo acuto stagionale (la seconda vittoria consecutiva) all'Allianz Stadium per la Juventus che batte la Sampdoria per 3-2. Apre il sinistro dal limite di Dybala, il bis è di Bonucci dagli undici metri, poi, sul finire della prima frazione, Yoshida accorcia le distanze di testa raccogliendo al meglio l'assist di Candreva, ma i bianconeri calano il tris sfruttando un'incertezza nella retroguardia blucerchiata: ad approfittarne è Locatelli lesto a depositare a porta vuota scavando il solco quasi definitivo. D'Aversa mette dentro Augello, Damsgaard e Adrien Silva riaprendola in area con Candreva. Nel finale ordinaria amministrazione e baricentro arretrato per la banda di Allegri, che si chiude portando il risultato al traguardo.

La nota negativa, anche in vista della gara di Champions di mercoledì contro il Chelsea, riguarda gli infortuni, visto che Dybala e Morata sono stati costretti a lasciare anzitempo il campo per problemi muscolari.

tutte le notizie di