FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Kjaer: “Siamo una grande squadra, al momento la più forte in Italia”

MILAN, ITALY - OCTOBER 16: Simon Kjaer of AC Milan looks on before during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 16, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il difensore del Milan Simon Kjaer, fresco di rinnovo, incensa il gruppo di Stefano Pioli

Egle Patané

Udinese prima del grande appuntamento stagionale con i cugini. Il Milan di Stefano Pioli attende sornione dietro l'angolo i cugini campioni d'Italia senza però temere nulla. Simon Kjaer che solo ieri ha sottoscritto il rinnovo del contratto è intervenuto a Milan TV, dove ha definito la sua la squadra "più forte in Italia".

Cosa significa per lei essere al Milan?

"Il Milan per me è sempre stato il club più grande del mondo, per la sua storia. Ci sono stati tanti grandi difensori. E' un sogno che sto vivendo ogni giorno, sono pronto a dare tutto. Ho prolungato fino al 2024, spero di vincere qualcosa prima di andare via".

Come è cambiata la squadra da quando è qui?

"Prima che arrivassi qui vedevo che c'era un gruppo di qualità, forse mancava un po' di fiducia e di consapevolezza nei propri mezzi. Siamo diventati una grande squadra, al momento la più forte in Italia. Anche l'anno scorso abbiamo fatto molto bene".

Quali sono i suoi obiettivi personali?

"Lasciare un segnale che un danese come me ha fatto qualcosa di importante nel Milan. Voglio finire qui la mia carriera, non nel 2024 perché sono ancora giovane (sorride, ndr). Nel calcio però non bisogna guardare troppo avanti, io guardo giorno dopo giorno".

tutte le notizie di