FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Kjaer: “Crediamo nello scudetto al 100%. Siamo più forti. Eriksen sta bene”

LONDON, ENGLAND - JULY 07: Simon Kjaer of Denmark applauds the fans following defeat in the UEFA Euro 2020 Championship Semi-final match between England and Denmark at Wembley Stadium on July 07, 2021 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Intervistato da Sportmediaset, il milanista dice convinto: "Crediamo nello scudetto al 100%. Più forti dell'anno scorso". E su Eriksen...

Egle Patané

Fresco di rinnovo, Simon Kjaer è stato intervistato da Sportmediaset, dove ha detto la sua sullo scudetto e parlato ancora una volta su quanto vissuto nella bruttissima avventura che ha riguardato Christian Eriksen e tutta la Nazionale danese agli Europei: "Scudetto? Ci crediamo al 100%, io non ho dubbi su quello. Se non hai la forza e il coraggio di avere sogni, non vinci mai. Siamo più forti e maturi rispetto allo scorso anno e abbiamo una fame che è difficile da trovare".

Su Eriksen:

"Non ho salvato una vita, ho dato una mano come tutti i miei compagni di squadra. La cosa che mi fa stare sereno è che lui sta bene"

 

tutte le notizie di