FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Infiammazione al tendine di Achille per Chiellini. Incerti i tempi di recupero

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 09: Giorgio Chiellini of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 09, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il difensore bianconero intanto tornerà a Roma per raggiungere i compagni azzurri, con i quali vorrà comunque vivere l'avvicinamento alla gara contro la Svizzera

Egle Patané

Dopo aver lasciato ieri il ritiro della Nazionale italiana, Giorgio Chiellini si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato "un’infiammazione della giunzione muscolo-tendinea del tendine di Achille della gamba sinistra" come si legge su Gazzetta.it. Problema che lo costringe alla pausa forzata non solo con l'Italia ma anche con la sua Juventus. Brutta tegola dunque per Max Allegri che dovrà rinunciare al suo leader indiscusso per un periodo di tempo attualmente indefinito. Secondo quanto si legge sulla Rosea, non sono chiare al momento le tempistiche necessarie al recupero, si procederà dunque ad un monitoraggio quotidiano. "Intanto il difensore domani tornerà a Roma per vivere l’avvicinamento al match tra Italia e Svizzera insieme ai compagni di Nazionale" si legge.

tutte le notizie di