FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Il Napoli perde Insigne ma ritrova Osimhen: la nota del club

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 23: Victor Osimhen (L) and Lorenzo Insigne of Napoli celebrate after the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on September 23, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Il nigeriano presto si riaggregherà al gruppo, per il capitano lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro

Stefano Bertocchi

Buone notizie per Victor Osimhen, meno per Lorenzo Insigne. Come aggiorna il Napoli attraverso una nota ufficiale, l'attaccante nigeriano "ha svolto lavoro personalizzato in campo dopo aver completato l’iter di visite post Covid-19 presso Pineta Grande. Victor ha svolto il controllo programmato con il Professor Tartaro e il Dottor Santagata. L'attaccante azzurro sta bene e nei prossimi giorni si riaggregherà al gruppo lavorando con il supporto di una maschera specifica".

Il capitano azzurro è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro. Il calciatore ha già cominciato l’iter riabilitativo.

tutte le notizie di