FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Gondo dalla Lazio alla Salernitana, la Figc vuole vederci chiaro: aperta indagine

ROME, ITALY - JUNE 08: SS Lazio President Claudio Lotito speaks during the Mayor of Rome Virginia Raggi meets SS Lazio women on June 08, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La federazione monitora attentamente la situazione dopo la concessione del trust che ha permesso ai campani d'iscriversi al campionato

Niccolò Anfosso

La Federcalcio ha trasmesso gli atti alla Procura federale affinché, nei limiti delle sue competenze, verifichi la correttezza della richiesta di tesseramento del calciatore Cedric Gondo da parte della Salernitana.

Tra la Lazio e i granata, fino alla scorsa stagione entrambe di proprietà di Claudio Lotito, non può esservi alcun tipo di rapporto di mercato per le note vicende del divieto di doppia proprietà e della cessione della società campana. Formalmente, in ogni caso, tutto è stato eseguito nella norma, poiché Gondo ha firmato con la Salernitana da svincolato. Ma a far sospettare la FIGC è la rapidità con cui la trattativa è stata compiuta: la federazione ha quindi deciso di monitorare la situazione aprendo un'indagine, come riferiscono i colleghi di Calcio e Finanza.

tutte le notizie di