FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Genoa, Ballardini: “Pandev per me è il più giovane che abbiamo”

CAGLIARI, ITALY - MAY 22:    Davide Ballardini coach of Genoa gestures during the Serie A match between Cagliari Calcio and Genoa CFC at Sardegna Arena on May 22, 2021 in Cagliari, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il tecnico rossoblu parla così dopo il ko contro il Napoli

Redazione FcInterNews

Il tecnico del Genoa Davide Ballardini commenta così a DAZN il ko subito oggi dai rossoblu contro il Napoli. Un match dove si sono palesate ancora delle lacune, ma in cui l'allenatore assicura di aver visto dei passi in avanti: "Il Genoa ha fatto una bella partita, se l'è giocata col Napoli e siamo soddisfatti. La prestazione è buona contro una grande squadra. Oggi si è visto il Genoa solito, compatto e chiaro in quello che fa. Con personalità".

Su Pandev.

"Pandev per me è il giocatore più giovane che abbiamo in rosa. Da Pandev a Behrami, ce ne sono tanti di buoni esempi da noi. Lo stesso Sirigu. Pandev non va centellinato, quando sta bene gioca. Poi succede che magari per una questione di strategia va in panchina, ma Pandev è un giocatore giovane e lo dimostra tutti i giorni. Sta bene, si allena, è un esempio".

tutte le notizie di