FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Gasperini: “Bisognerebbe avere più scontri diretti nel finale di stagione”

BERGAMO, ITALY - DECEMBER 18:  Gian Piero Gasperini, Atalanta BC perfeorms a pitch inspection ahea of the Serie A match between Atalanta BC and AS Roma at Gewiss Stadium on December 18, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

E sui due positivi Musso e Palomino spiega: "Sono tornati negativi ma i giorni di quarantena finiscono domani"

Egle Patané

Alla vigilia della gara contro il Torino, l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa durante la quale ha risposto anche sul calendario asimmetrico: "Non lo so, poteva essere una novità, potrebbe essere qualcosa di buono. Non mi piace che non ci siano scontri diretti nella fase finale. Tanti vogliono i playoff, bisognerebbe avere più scontri diretti nel finale di stagione, ma non mi dispiace come idea".

Sulla situazione sanitaria attuale:

"Siamo dispiaciuti, c'è una regressione del pubblico negli stadi e una contagiosità enorme, ma per fortuna i giocatori sono meno sintomatici. È una situazione che colpisce tutti, abbiamo reagito due anni fa, dobbiamo farlo anche ora".

Quali giocatori sono indisponibili per la gara domani?

"Zapata, Gosens, entrambi infortunati, e Freuler, che è squalificato. Non ci saranno Musso e Palomino che sono risultati positivi nei test dei giorni scorsi. Sono negativi, ma i giorni di quarantena scadono domani. Oltre a Boga, visto che non me lo avete ancora chiesto (ride, ndr). Sono sei assenze pesanti".

tutte le notizie di