FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Fiorentina, Italiano: “Polemiche arbitri? Ho grande rispetto verso di loro”

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21: Vincenzo Italiano manager of AFC Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina v FC Internazionale on September 21 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il tecnico viola va dritto al punto: "In 4 anni non ho mai avuto una discussione con gli arbitri e sinceramente penso più ad incitare la squadra"

Niccolò Anfosso

Nella conferenza stampa prepartita il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato della polemica che sta caratterizzando il momento, con gli arbitri al centro dell'attenzione tra episodi dubbi e allenatori espulsi (il turno infrasettimanale ha visto ben 4 tecnici fuori per squalifica, ndr): "State parlando con un allenatore che in 4 anni non è mai stato espulso - spiega -, quindi il mio rapporto con gli arbitri è di grande rispetto. Cercherò sempre di essere questo perché per me abbandonare la squadra non è qualcosa che potrei sopportare. In 4 anni non ho mai avuto una discussione con gli arbitri e sinceramente penso più ad incitare la squadra. Degli arbitri ho rispetto e nell'arco di un campionato si possono avere situazioni a favore e a sfavore. Poi ognuno si comporti come vuole

tutte le notizie di