FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Atalanta furiosa per l’arbitraggio: “Qualcuno dovrebbe chiarire questi episodi”

MILAN, ITALY - JULY 29:  Umberto Marino of Atalanta BC attends the Serie A 2019/2020 fixture unveiling on July 29, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)

"Annullare il gol di Djimsiti è illogico. Ora mi aspetto qualcosa", ha aggiunto Marino a Sky

Redazione FcInterNews

Non si placano le polemiche relative agli episodi accaduti oggi in Atalanta-Fiorentina 1-2. A fine gara, il dg orobico Umberto Marino non ha nascosto l'insoddisfazione per l'operato arbitrale: "Qualcuno dovrebbe chiarirci questi episodi - ha esordito a Sky Sport -. Facciamo incontri e ci confrontiamo e poi ci sono episodi che non hanno logica. Qualcuno dovrebbe dire qualcosa, è ingiustificabile non avere interpretazione di questi episodi. Sul gol annullato ci hanno detto che Zapata poteva interferire: mi chiedo come. Perché ci danno questo fallo di mano per Maehle se con il Bologna non lo hanno dato? C'è caos, libera interpretazione, non c'è una spiegazione logica. La palla è in uscita, qualcuno dovrebbe dire come stanno le cose. Annullare il gol di Djimsiti è illogico. Nessuno dice nulla anche se si parla tanto di comunicazione, mi aspetto qualcosa", ha concluso.

Gli ha fatto eco anche Gian Piero Gasperini: “Siamo convinti che il risultato sia stato determinato da episodi che si fanno fatica a commentare. Spero si faccia chiarezza, è troppo difficile così. Noi dobbiamo guardare alla prestazione, ci dà merito”.

tutte le notizie di