FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Mourinho e Spalletti partono bene: la Roma batte la Fiorentina, Napoli ok

NAPLES, ITALY - AUGUST 22: Luciano Spalletti of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli v Venezia FC at Stadio Diego Armando Maradona on August 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

I giallorossi si impongono per 3-1, doppietta per Veretout. Insigne spreca un rigore ma ne segna un altro, poi Elmas fissa il 2-0 sul Venezia

Christian Liotta

Continuano anche coi match della domenica sera le emozioni in questa prima giornata di campionato. Scattano bene dai blocchi Roma e Napoli: i giallorossi bagnano con un rotondo successo per 3-1 il ritorno in Serie A di José Mourinho superando una Fiorentina che vede iniziare la sua gara in salita per l'espulsione di Bartlomiej Dragowski per fallo su Tammy Abraham. Proprio l'ex Chelsea serve a Henrikh Mkhitaryan il gol del vantaggio, assegnato dopo revisione Var. Nella ripresa la Fiorentina riesce però a trovare il pareggio grazie a Nikola Milenkovic, ma la reazione dei capitolini, malgrado la perdita per doppia ammonizione di Nicolò Zaniolo, è immediata e viene capitalizzata con la doppietta di Jordan Veretout.

Vince anche il Napoli di Luciano Spalletti, che vede però mettersi male le cose contro il Venezia per l'espulsione di Victor Osimhen dopo 23 minuti. Nella ripresa, Lorenzo Insigne spreca un calcio di rigore ma rimedia sempre dal dischetto dopo cinque minuti, prima che Eljif Elmas fissi il risultato sul definitivo 2-0.

tutte le notizie di