il resto del mercato

Santos-Juve, intesa per Kaio Jorge. Il pres. Rueda: “Accettate nostre condizioni”

SANTOS, BRAZIL - JULY 15: Kaio Jorge of Santos celebrates after scoring the first goal of his team during a round of sixteen match between Santos and Independiente as part of Copa CONMEBOL Sudamericana 2021 at Urbano Caldeira Stadium (Vila Belmiro) on July 15, 2021 in Santos, Brazil. (Photo by Carla Carniel-Pool/Getty Images)

Il numero uno del Peixe: "La Juve ha raggiunto le condizioni che ritenevamo fossero le migliori in quel momento per il nostro club"

Redazione FcInterNews

Kaio Jorge sarà un giocatore della Juventus: il giovane attaccante del Santos è pronto a tentare l'avventura in Italia col club bianconero. Andres Rueda, presidente del Peixe, annuncia l'accordo con la Juve per la punta classe 2002 sul sito ufficiale del club: "Il club italiano ha accettato i nostri termini e il giocatore verrà ora liberato per giocare in Europa. La Juventus ha raggiunto le condizioni che ritenevamo fossero le migliori in quel momento per il nostro club, visto lo scenario che ci siamo trovati. In bocca al lupo a Kaio Jorge, un altro nostro ragazzo del villaggio che speriamo segua bene la sua strada". 

tutte le notizie di