FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto del mercato

UFFICIALE – Roma, colpo Vina: sarà lui a sostituire Spinazzola

AVELLANEDA, ARGENTINA - JANUARY 05: Matias Viña of Palmeiras celebrates after scoring the third goal of his team during a first leg semifinal match between River Plate and Palmeiras as part of Copa CONMEBOL Libertadores 2020 at Estadio Libertadores de América on January 05, 2021 in Avellaneda, Argentina.  (Photo by Juan I. Roncoroni – Pool/Getty Images)

Il giocatore arriva dal Palmeiras per 13 milioni di euro più bonus

Redazione FcInterNews

La Roma ha trovato il sostituto per Leonardo Spinazzola, vittima di un grave infortunio al tendine d'Achille nel corso degli ultimi Europei, vinti proprio dagli azzurri. Il club giallorosso ha infatti ufficializzato l'acquisto di Matias Vina, obiettivo scelto dopo aver sondato il terreno con l'Inter anche per Federico Dimarco:

"L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Matias Vina - si legge nella nota ufficiale del club -. Il Club rende noto di aver acquistato a titolo definitivo, dal Palmeiras, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore uruguaiano, a fronte di un corrispettivo fisso pari a 13 milioni di euro. L’accordo prevede il riconoscimento di bonus variabili oltre al riconoscimento di una percentuale sull’eventuale eccedenza in caso di futura cessione a titolo definitivo del Calciatore. Vina ha sottoscritto un contratto con la Roma fino al 30 giugno 2026".

tutte le notizie di