FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Workshop sul contrasto al match-fixing: oggi appuntamento con l’Inter Primavera

SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - SEPTEMBER 15: Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale looks on before the Youth League match between FC Internazionale Primavera and Real Madrid Juvenil A at Stadio Breda on September 15, 2021 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Chivu promuove l'iniziativa: "Organizzare questi incontri è di fondamentale importanza per i ragazzi"

Stefano Bertocchi

In casa Inter Primavera si svolge oggi il workshop sull'integrità del gioco e contrasto al match-fixing, promosso dalla Lega Serie A in collaborazione con Sportradar AG e Istituto per il Credito Sportivo. L'iniziativa ha l’obiettivo di informare ed educare i giovani atleti su tematiche di fondamentale importanza per il regolare svolgimento delle competizioni sportive.

Christian Chivu, tecnico della Primavera nerazzurra, si è così espresso brevemente sulla questione: "Il match-fixing è un fenomeno che va combattuto e fermato. Organizzare questi incontri è di fondamentale importanza per i ragazzi: in questo modo possono avere tutti gli strumenti per conoscere e arginare questo tipo di situazioni".

tutte le notizie di