Dopo l'impresa ottenuta a Trigoria contro la Roma di Alberto De Rossi, che è valsa la qualificazione alla semifinale di Tim Cup contro la Lazio, Stefano Vecchi, tecnico dell'Inter, Primavera, parla così della gara ai microfoni di Inter Channel: "Sabato abbiamo fatto un'ottima gara dal punto di vista dell'attenzione, dell'organizzazione difensiva e dell'agonismo. Una delle migliori gare nell'ultimo anno e mezzo. Siamo stati molto bravi e concreti: abbiamo creato 5 occasioni mettendo dentro due, mentre nelle due situazioni in cui siamo stati messi in difficoltà è stato bravo Radu. Siamo molto contenti di aver passato il turno". 

Sulla rivincita con la Lazio - "Prima ci sono partite importanti di campionato: nel prossimo mese ci troveremo di fronte squadre forti, prepariamo una gara alla volta per bene. Comunque sì, speriamo di riuscire ad avere la nostra rivincita". 

Prossime sfide - "Dobbiamo ripartire bene in campionato con il Chievo. Il nostro girone è equlibrato, ma è chiaro che con le prime sono sempre gare tirate. Il Chevo, come noi, ha fatto un campionato di rincorsa: ora ci troviamo di fronte la prima della classe, speriamo di vincere. Rispetto all'andata siamo cresciuti in consapevolezza". 

Sezione: Giovanili / Data: Mar 12 gennaio 2016 alle 19:15 / Fonte: Inter channel
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print