FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Under 19, l’Italia cala il tris contro i Paesi Bassi: in gol l’interista Casadei

GRADISCA D'ISONZO, ITALY - JUNE 04: Cesare Casadei of Italy during the International Friendly match between Italy U18 and Austria U18 on June 04, 2021 in Gradisca d'Isonzo, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

Gli azzurrini di Nunziata si riscattano dopo il ko con l'Inghilterra, grazie anche alla marcatura del nerazzurro

Mattia Zangari

Dopo la sconfitta con l’Inghilterra nel match disputato giovedì nel centro federale inglese di St. George Park, a Katwijk, la Nazionale italiana Under 19 si è riscattata immediatamente regolando 3-0 i padroni di casa dei Paesi Bassi in un’amichevole decisa dai gol di Egharevba, Cesare Casadei, che ha risolto una mischia dopo un'azione da calcio d’angolo, e Diego Coppola.

"Anche con l’Inghilterra la prestazione era stata buona, ma non era arrivato il risultato - l'analisi del ct degli azzurrini Nunziata a margine della gara –. Oggi abbiamo giocato bene e siamo anche riusciti a vincere, c’è sicuramente qualcosa da migliorare ma il cammino intrapreso sembra quello giusto. I gol su palla inattiva? Ho dei ragazzi alti di statura, che hanno buoni tempi di stacco. Sicuramente può essere un’arma importante anche nelle gare di qualificazione all’Europeo".

tutte le notizie di