"Faccio i complimenti al Torino che è una grande squadra. Le finali vanno vinte, non c'è altra possibilità. Mi è piaciuta la voglia e la determinazione da parte nostra, abbiamo pagato qualche gol sbagliato di troppo. Dobbiamo essere più cinici, potevamo fare meglio nello sfruttare le occasioni". Armando Madonna commenta così ai microfoni del nostro inviato la sconfitta contro il Torino in mixed zone al Breda.

Come ha visto Colidio?
"Colidio ci è mancato per un mese e mezzo, ma si era visto in questi giorni che aveva voglia di giocare. Che è un grande giocatore è fuor di dubbio. Arriva da un mese e mezzo di pochi allenamenti e tanta panchina. Ha bisogno di tempo per arrivare al massimo ma per noi è importantissimo".

Avete colmato il gap rispetto al 4-0 dell'ultimo incrocio. Potete dire la vostra in chiave campionato?
"Questa partita ci deve dare consapevolezza che siamo una buona squadra. Mi piace il fatto che siamo cresciuti, teniamo per tutta la partita e siamo concentrati. Abbiamo concesso veramente poco a una squadra molto forte e abbiamo creato. Peccato perché i ragazzi ci tenevano e questo psicologicamente si può pagare. Ora abbiamo subito una partita importante e ci rimettiamo sotto, ma tutti hanno dato il 100% ed è quello che vogliamo da loro".

VIDEO - ALLENAMENTO AD APPIANO: GRANDE SCAMBIO AEREO PERISIC-ASAMOAH E I PROBLEMI IN PALLEGGIO DI SPALLETTI

Sezione: Giovanili / Data: Mer 20 febbraio 2019 alle 22:02
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print