Thomas Schirò, centrocampista della Primavera nerazzurra, ha parlato ai microfoni di InterTV in vista della prossima gara contro l'Udinese. Queste le sue parole: "Contro i friulani mi aspetto una partita in cui i nostri avversari proveranno sicuramente a chiudersi, noi dovremo essere bravi a sviluppare il nostro gioco sugli esterni per affrontarli poi centralmente. Ci aspettano tanti impegni nelle prossime settimane, oltre al fisico sarà importante soprattutto la componente mentale: dobbiamo essere sereni e convinti per ottenere il maggior numero di vittorie".

Un pensiero sull'inizio del nuovo anno: "Nel 2019 siamo partiti molto forte e, ad eccezione della sbavatura contro sfida con la Fiorentina in Coppa Italia, abbiamo sempre raccolto buonissimi risultati. Adesso siamo nelle posizioni alte della classifica, con una partita in meno, e vogliamo arrivare alla fine ancora vincitori".

Sull'avventura del Torneo di Viareggio della scorsa stagione: "Siamo stati molto uniti come squadra. Quell'esperienza ha rafforzato tantissimo il gruppo, questa è stata la cosa più bella".

VIDEO - DELIZIA ESPOSITO, CUCCHIAIO ALLA SERBIA CON L'UNDER 17

Sezione: Giovanili / Data: Mar 12 febbraio 2019 alle 19:49
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print