In vista della sfida in programma domenica prossima contro i pari età del Palermo, l'allenatore dell'Inter Primavera Armando Madonna ha fatto il punto sullo stato attuale dell'Under-19 nerazzurra ai microfoni di InterTV. Queste le sue parole: "L'ultima vittoria contro l'Atalanta ci deve dare consapevolezza. Se abbiamo quel tipo di atteggiamento, possiamo giocarcela con tutti. Chiaro che questo non basta: bisogna migliorare sul piano tecnico, possiamo fare meglio. Ma la squadra sta iniziando ad avere una certa fisionomia sul piano dell'intensità. Adesso siamo una squadra".

Sulla trasferta di Palermo: "In casa dei rosanero è difficile giocare: sono una squadra fisica e per giunta il campo è sintetico. Dovremo essere pronti a livello psicologico: siamo l'Inter, dobbiamo avere il desiderio di vincere ogni partita. Bisogna dare continuità sia al risultato che alla prestazione".

Sulla Coppa Italia: "Noi dobbiamo puntare a fare bene in tutte le partite. Teniamo tanto alla Coppa Italia: abbiamo una rosa ampia, tutti i giocatori stanno bene e c'è spazio un po' per tutti. Starà a loro cercare di mettermi in difficoltà".

Sezione: Giovanili / Data: Ven 18 gennaio 2019 alle 19:44
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print