Dopo aver concluso il ritiro estivo a Folgaria, la Primavera dell'Inter allenata da Daniele Bernazzani si ritroverà nel pomeriggio di domani, mercoledi' 8 agosto, al centro sportivo "Giacinto Facchetti" per la ripresa degli allenamenti.
Il giorno seguente giovedi' 9, dopo aver svolto una sessione d'allenamento mattutina, la squadra partirà alle ore 11 per Zagabria, dove parteciperà a un torneo contro i padroni di casa dell'NK e l'Udinese.
Il match inaugurale è in programma venerdi' 10 alle ore 18 e vedrà l'Inter affrontare la squadra friulana, mentre la gara con la quale si concluderà il torneo si giocherà il giorno successivo alle ore 17 quando i nerazzurri se la vedranno contro l'NK Zagabria.
A seguire, la partenza e il ritorno a Milano.

Domenica 12 agosto, il gruppo si ritroverà al centro sportivo "Facchetti" per una seduta mattutina d'allenamento, mentre nei giorni 13/14/15, il tecnico Daniele Bernazzani concederà ai ragazzi tre giorni di riposo.
La ripresa delle attività è fissata per giovedi' 16 agosto , giorno in cui è previsto un allenamento, che sarà replicato nella mattinata del giorno successivo, in preparazione dell'amichevole contro il Parma, in programma sabato 18 agosto (orario da definire).

Sezione: Giovanili / Data: Mar 07 agosto 2012 alle 17:03 / Fonte: Inter.it
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print