"Eravamo in pochi, in 14, già da due o tre partite. Se non avessimo preso gol avremmo retto un po' di più, invece andando sotto subito è stato tutto in salita. Avrei dovuto cambiare più giocatori ma non potevo, poi i ragazzi nel secondo tempo comunque hanno dato una prova di volontà, di voglia di cercare di ribaltare il risultato". Questo il commento di Armando Madonna, tecnico della Primavera dell'Inter, dopo il ko contro il Bruges e l'addio alla Viareggio Cup.

"Davanti avevamo Mulattieri e Vergani che stanno giocando da cinque partite di fila ma erano gli unici attaccanti che avevo - continua il tecnico, come riporta Inter.it -. Hanno trovato minuti, Vergani arrivava da due mesi in cui non giocava, si è allenato poco, quindi è stato difficile. Sono rimasto anche sorpreso dalle partite precedenti, perché avevamo retto bene, avevamo anche cambiato modulo ma la risposta dei ragazzi è stata di grande voglia e volontà che è la base per ritrovare i risultati e ripartire".

Sabato l'impegno contro l'Empoli, ma con qualche giocatore in più a disposizione: "Mi aspetto di ritrovare i nazionali come li ho lasciati, con grande voglia di migliorarsi. Abbiamo un finale di campionato importante, siamo in una buona classifica, abbiamo tutto nelle nostre mani e possiamo decidere la nostra sorte e le risposte degli ultimi tempi sono state importanti, quindi mi aspetto di ritrovare ragazzi determinati".

VIDEO - ANCORA ESPOSITO-GOL, GRAN CENTRO CONTRO LA TURCHIA CON L'UNDER 17

Sezione: Giovanili / Data: Ven 22 marzo 2019 alle 17:28 / Fonte: Inter.it
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print