La visione collettiva delle partite dello Jiangsu Suning, ma anche di tutti i campionati di cui Suning, attraverso la propria piattaforma PPTV, detiene i diritti, all'interno di tutti gli store della catena, come punto di forza della strategia di espansione della diffusione del calcio in Cina, allo scopo di creare anche una grande atmosfera intorno allo sport. Questo è l'obiettivo strategico del Ceo di Suning Holdings Group Jindong Zhang, che spiega: "Vogliamo che nei nostri negozi vengono diffuse le partite del nostro campionato, ma anche di altri tornei come la Premier League, la Liga, la Champions asiatica. I tifosi che visitano i nostri store devono godersi partite meravigliose e tifare la loro squadra del cuore, così si può creare la giusta atmosfera. In futuro potremo vedere nei nostri punti vendita gruppi sempre più numerosi di persone assistere a partite cinesi ed estere, in modo tale da diventare un punto di riferimento per tutti i fan del calcio in Cina". 

 

Sezione: Focus / Data: Ven 12 maggio 2017 alle 22:08
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print