FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Zenga: “Correa è un fenomeno. Si troverà a meraviglia con Dzeko e Lautaro”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 24:  Walter Zenga looks on during the Serie A match between FC Internazionale and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on September 24, 2017 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

L'ex portiere nerazzurro è stato il primo allenatore in Italia dell'attaccante argentino

Raffaele Caruso

"Il Tucu è un fenomeno e non avevo dubbi che sarebbe stata la prima scelta di Marotta e Ausilio. Inzaghi infatti lo conosce benissimo ed è lui ad averne esaltato le doti schierandolo da seconda punta". Walter Zenga, ex portiere dell'Inter e primo allenatore italiano dell'attaccante argentino alla Sampdoria, esalta così il nuovo acquisto nerazzurro ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

"È un giocatore anche alto e tosto, la tecnica pazzesca, la capacità di saltare l'uomo, oltre alla fantasia e alla capacità di saltare l'uomo - continua Zenga -. Dzeko o Lautaro? Si troverà a meraviglia con entrambi. Con lui aumenterà ulteriormente la qualità. Correa poi viene da una società e da una città in cui non è facile vivere la quotidianità. E' abituato a reggere la pressione".

tutte le notizie di