FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Zanetti, messaggio a Eriksen: “L’Inter sarà sempre casa tua, grazie da tutti noi”

COMO, ITALY - AUGUST 04: Christian Eriksen of FC Internazionale pose for a photo with Javier Zanetti, vice president of FC Internazionale at Appiano Gentile on August 04, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il vicepresidente nerazzurro su Instagram: "Vederti riprendere in mano la tua carriera e la tua vita è la gioia più grande"

Mattia Zangari

Arrivano le prime reazioni sui social network dopo l'annuncio ufficiale da parte dell'Inter della rescissione consensuale del contratto di Christian Eriksen. Il primo nerazzurro a commentare la notizia è il vicepresidente Javier Zanetti, che ha dedicato un messaggio emozionato ed emozionante al centrocampista danese: "Il tuo sorriso, la tua eleganza, la tua educazione. Classe e valori d’altri tempi, da grande uomo e professionista - ha scritto Pupi sul proprio profilo Instagram -. Oggi ufficialmente si interrompe il tuo contratto con l’Inter, ma questo legame d’amore tra Christian e il club, i tifosi, chiunque nel mondo abbia il nero e l’azzurro nel cuore non avrà mai una data finale. Sempre al fianco dello straordinario uomo e campione, con tanti traguardi vissuti insieme. E la gioia più grande: vederti riprendere in mano la tua carriera, la tua vita. Buona fortuna Christian, grazie da tutti noi, da tutta l’Inter e gli interisti, da chiunque ami lo sport e i suoi valori. Questa sarà sempre casa tua".

tutte le notizie di