"Un giornale ha subito scritto che Moratti parlava con me che ero squalificato? Ho incontrato Moratti nei suoi uffici della Saras perché siamo due imprenditori". Parla così il presidente Maurizio Zamparini, ai microfoni di Radio Radio. "Abbiamo parlato di affari, di petrolio - prosegue -, poi è normale che due persone parlino anche di calcio, ma avremmo potuto farlo anche al bar. E' una follia che non posso parlare di calcio perché sono squalificato. E subito c'è qualche giornalista che cavalca l'onda per dire: 'Eccolo! Ha sbagliato! Squalificatelo!".

"Viviano? Probabilmente andrà alla Fiorentina o a Torino. Al 90% sarà viola, vedremo", ammette Zamparini, che poi parla anche di Destro: "Credo siano fortunate le società che hanno Destro. Buon giocatore, ma deve ancora dimostrare tanto. Il problema è quella stupidaggine delle comproprietà e delle buste che c'è solo in Italia, quel mercanteggiare balordo con le società più forti dietro alle piccole. Ieri l'ho fatto rilevare in Lega: la compartecipazione va annullata, fa solo danni al calcio". E Balzaretti? "Solo De Laurentiis me l'ha chiesto e io gli ho ribadito che resta qui con noi".

Poi una piccola stoccata alla Juventus suilla questione Giovinco. "Credo che la Juve non credesse più in Giovinco. Incredibile come non abbiamo messo un controriscatto, ma si può sbagliare. E' merito di Giovinco che si è messo in mostra: lui fa la differenza. Più di altri, più di Destro".

Si chiude con un riferimento Galliani e alla Lega: "Galliani? Ottimo dirigente, ma ha gestito la Lega come Berlusconi ha gestito l'Italia come Presidente del Consiglio".

Sezione: FOCUS / Data: Ven 22 giugno 2012 alle 11:05 / Fonte: Radio Radio
Autore: Riccardo Gatto
vedi letture
Print