FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Yáñez: “Lasarte deve dimenticarsi di Sanchez, ora non decidono i giocatori”

SANTIAGO, CHILE - JUNE 08: Alexis Sánchez of Chile looks dejected after a match between Chile and Bolivia as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Estadio San Carlos de Apoquindo on June 08, 2021 in Santiago, Chile. (Photo by Marcelo Hernandez/Getty Images)

L'ex attaccante della Roja certo: "Non è più il ragazzo 25enne che recupera in tempi rapidi"

Mattia Zangari

La presenza di Alexis Sánchez tra i convocati del Cile per il triplo impegno di settembre verso Qatar 2022 appare a oggi decisamente improbabile. Lo ha confermato Pablo Milad, presidente dell'Anfp, svelando che l'interista "ha un infortunio (al polpaccio ndr) piuttosto complicato".

Una notizia che l'ex attaccante della Roja, Patricio Yáñez, ha commentato senza troppi giri di parole ai microfoni di Radio Agricoltura: "Il ct Martín Lasartedeve dimenticarsi di Alexis. Si sta riprendendo, ma non è più il ragazzo di 25 anni che riesce a recuperare dopo tanto tempo e lo fa bene. Serve essere al 100%, sono finiti i tempi in cui il giocatore decide se vuole giocare. L'allenatore deve avere la miglior formazione possibile per fare bene in queste tre partite. Se non faremo bene, potremo dire addio al Mondiale in Qatar".

 

tutte le notizie di