Al centro delle voci di mercato che lo vogliono lontano dal Barcellona, Arturo Vidal rompe il silenzio in un live su Instagram durante la chiacchierata con il giornalista Mario Velasco: "Sono molto contento e a mio agio a Barcellona, ​​ovviamente voglio continuare - dice il centrocampista cileno, da tempo nel mirino dell'Inter -. Vivo in una bellissima città, i miei figli stanno crescendo molto bene, stanno andando bene a scuola. Vedo mia madre felice e questo mi rende felice. Ora sono più preparato che mai. Sono felice, c'è un buon gruppo e ho grandi amici nello spogliatoio" assicura l'ex Juventus.

"Mi sento molto bene fisicamente, meglio che mai - aggiunge ancora Vidal -. Non ho mai avuto così tanto tempo per prepararmi, abbiamo studiato un piano per cercare di allungare la mia carriera il più possibile. Mi sento pronto per quello che sta arrivando, sia in Champions League che in Liga, dove siamo primi, mentre in Champions manca il ritorno e abbiamo buone chance di passare. Sono due mesi in cui dobbiamo dare il massimo".

Sui progetti per il futuro, il pupillo di Antonio Conte confessa che "prima di finire la mia carriera devo giocare nel Colo Colo. È una squadra che quando fa bene fa emergere sempre buoni giocatori. Quindi vorrei arrivare al Rodelindo come giocatore nella Primera División".

Sezione: Focus / Data: Gio 21 maggio 2020 alle 22:02 / Fonte: sport.es, @BarcaTimes
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print