FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Vidal può anticipare il ritorno all’Inter. Tutto grazie ad un emergency plan

Vidal può anticipare il ritorno all’Inter. Tutto grazie ad un emergency plan

Per anticipare il rientro dei sudamericani, alcuni club tra i quali anche Juve e Napoli pagheranno un volo Barranquilla-Parigi

Christian Liotta

A mali estremi, estremi rimedi: nove club europei, di cui 5 italiani Inter compresa, si sono organizzati di loro spontanea volontà per cercare di riavere i propri giocatori impegnati in Sudamerica per le qualificazioni Mondiali il prima possibile, scavalcando il problema legato al fatto che coi voli di linea il loro rientro si verificherebbe in tempi impossibili per poterli avere a disposizione alla ripresa del campionato.

E allora, riporta la Gazzetta dello Sport, ecco il piano: Bologna, Eintracht Francoforte, Feyenord, Fiorentina, Genk, Inter, Juventus, Napoli e Porto riavranno i propri giocatori venerdì pomeriggio grazie ad un volo privato, pagato dagli stessi club, che da Barranquilla arriverà a Parigi. Il tragitto sarà coperto in 10 ore, e considerando le 7 ore di fuso orario è lecito ipotizzare l'atterraggio dei giocatori nella capitale francese tra le 14 e le 15 di venerdì. Dalla capitale francese, tutti i giocatori partecipanti, tra cui Arturo Vidal, raggiungeranno autonomamente i loro club.

tutte le notizie di