FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Vidal e il futuro: “Quando lascerò il calcio, proverò a diventare un allenatore”

Vidal e il futuro: “Quando lascerò il calcio, proverò a diventare un allenatore”

Il centrocampista dell'Inter a TNT Sports: "I Mondiali? Situazione complicata ma abbiamo tre partite per rimetterci in gioco"

Christian Liotta

Raggiunto dai microfoni di TNT Sports Chile, Arturo Vidal rivela quello che desidera fare una volta che smetterà con la carriera da calciatore: "Quando lascerò il calcio, deciderò cosa voglio essere e avrò diverse opzioni. Ho diverse cose nella mia testa; ci sono stati buoni allenatori che mi hanno formato. Penso che proverò a diventare allenatore. Inizierò il corso adesso, che ancora sono un calciatore. Mi piace questo sport".

Nel suo discorso ampio spazio è dedicato alla situazione della sua Nazionale nelle qualificazioni ai Mondiali: "Siamo in una posizione complicata, ma abbiamo tre partite in cui possiamo rimetterci in gioco. Speriamo di arrivare nel migliore dei modi. Dovremmo vincere le due partite casalinghe; nel calcio non si sa mai, dobbiamo diventare forti in casa o non ci qualificheremo per la Coppa del Mondo. La qualificazione è difficile e il gruppo deve essere unito per andare al Mondiale".

tutte le notizie di