Dopo aver ufficializzato la lista dei giocatori che prenderanno parte alla trasferta di Verona contro il Chievo di mister Maran, il tecnico nerazzurro Roberto Mancini sembra avere pochissimi dubbi circa la formazione che domani sera (stadio Marcantonio Bentegodi, ore 21.00) cercherà di centrare la prima vittoria in campionato dopo il cambio-coach.

Per quanto riguarda le scelte dell'allenatore ex Manchester City e Galatasaray, appare ora in pole position Mauro Icardi rispetto a Pablo Daniel Osvaldo per giocare accanto a Rodrigo Palacio in attacco, con la 'zolla' da 10 affidata a Mateo Kovacic (ma non si esclude la possibilità di un attacco 'a tre' in linea). Senza Hernanes, mediana con Gary Medel davanti alla difesa, Fredy Guarin mezzala destra e Zdravko Kuzmanovic a sinistra. Difesa con Yuto Nagatomo e Dodò sugli out esterni, coppia centrale confermata con Andrea Ranocchia e Juan Jesus. In porta, ovviamente, Samir Handanovic.

INTER (4-3-1-2): 1 Handanovic; 55 Nagatomo, 23 Ranocchia, 5 Juan Jesus, 22 Dodò; 13 Guarin, 18 Medel, 17 Kuzmanovic; 10 Kovacic; 8 Palacio, 9 Icardi.
Allenatore: Roberto Mancini

Sezione: Focus / Data: Dom 14 dicembre 2014 alle 17:53
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print