Intervistato in esclusiva da Inter Channel, Stefano Vecchi, tecnico della Primavera nerazzurra, ha parlato degli obiettivi che ha in mente per il suo gruppo di ragazzi. in questa stagione. Ecco le sue parole: "La stagione è inziata abbastanza bene, il mio è un gruppo volenteroso: abbiamo fatto 10-12 giorni di lavoro importante, poi abbiamo vinto anche un torneo prestigioso in Germania (Torneo di Oberndorf ndr). Ora dobbiamo continuare così. In questo mese di agosto disputeremo il torneo di Vignola e poi il Cairo, poi visto che è stata spostata la data di inizio campionato stiamo cercando di organizzare qualche amichevole, magari affrontando squadre di Serie D, Lega Pro o Primavera". 

Si passa a parlare di Rey Manaj, talento albanese classe '97 prelevato dalla Cremonese. "Ha bisogno di lavorare sotto l'aspetto tattico e della qualità. Ha grande forza fisica, un grande temperamento che gli permetterà un 'salto' in Prima squadra più agevole. Nei 15 giorni che è stato con noi ha dimostrato di essere un elemento valido, segnando anche due gol nel torneo in Germania. Poi è chiaro che per essere pronti per la Prima squadra ci vuole molto: ovviamente deve crescere ancora". 

Obiettivi stagionali. "Quest'anno abbiamo qualcosa in meno dal punto di visti qualitativo, ma più margini di miglioramento. Se i ragazzi mi seguono, avremo la possibilità di vincere anche quest'anno". 

Sezione: Focus / Data: Gio 06 agosto 2015 alle 20:15 / Fonte: Inter Channel
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print