FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Vanheusden, l’entourage: “Forse tornerà all’Inter o in Belgio, siamo tranquilli”

MILAN, ITALY - AUGUST 21: Edin Dzeko of FC Internazionale competes for the ball with Zinho Vanheusden of Genoa CFC during the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

"Questa è una stagione di apprendimento e di adattamento alla Serie A", hanno aggiunto le persone vicine al difensore belga

Mattia Zangari

A quattro mesi dal suo approdo al Genoa, dove ha collezionato nove presenze tra Coppa Italia e campionato, per Zinho Vanheusden non è ancora arrivato di definire il suo futuro a lungo termine, anche se delle riflessioni sono già in corso.  Lo ha fatto capire l'entourage del difensore classe '99, ora in forza al Genoa, parlando al portale belga Le Soir: "Forse tornerà all'Inter, forse si potrebbe parlare di un ritorno in Belgio, se non gioca le prossime partite. Per ora dobbiamo stare tranquilli. Perché, per lui, questa stagione è una stagione di apprendimento e di adattamento alla Serie A. Ha già avuto l'opportunità di giocare alcune big match contro Inter e Napoli. Inoltre, anche se gioca nella squadra che è 16esima in classifica, è un altro livello rispetto a quello belga".

tutte le notizie di