Con la partenza di Lucas Lima direzione Palmeiras, il Santos torna a pensare sempre più concretamente al ritorno alla base di Gabriel Barbosa. Stando a quanto rivela UOL Esporte, il club di San Paolo ha mosso altri passi importanti nelle contrattazioni con il giocatore: la strategia dei brasiliani consiste nel ridurre lo stipendio da un milione di reais del giocatore per prenderlo in prestito fino alle fine del 2018.

La dirigenza santista, in pratica, si impegna a pagare 500mila reais, anche 600mila, se la trattativa si dovesse irrigidire con l'Inter. Per Modesto Roma, presidente del Peixe, infatti, superare il tetto salariale in questo caso non è un problema perché l'importo destinato a Gabigol è quello che sarebbe spettato a Lucas Lima.

Da par suo, l'attaccante del Benfica ha già dato la sua disponibilità per tornare a Santos e ha persino promesso che il club che lo ha lanciato nel calcio che conta sarà la sua priorità, se dovesse scegliere di tornare in patria. E c'è di più: i rappresentanti di Gabigol hanno avvertito il Santos che l'Inter non dovrebbe mettere ostacoli. 

Sezione: Focus / Data: Ven 01 dicembre 2017 alle 14:13
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print